FAQs

Q?

Hortus Sementi vende direttamente a privati ed orticoltori?

A.

No. Al momento trattiamo soltanto con rivenditori e distributori.

Q?

Come posso comprare prodotti Hortus nella mia zona?

A.

Contattando telefonicamente la nostra azienda, o scrivendoci seguendo il link nella pagina dei contatti, il nostro personale ti fornirà il contatto della rivendita più vicina in cui trovare tutti i nostri prodotti.

Q?

Non trovo un prodotto sul vostro catalogo. Significa che non è disponibile?

A.

Contattaci! Le linee di sementi HORTUS sono in costante evoluzione, e l'appartenenza al gruppo Suba ci dà la possibilità di accedere a una varietà di sterminata di ortaggi, fiori, aromi e legumi da tutto il mondo.

Q?

Sono un rivenditore e sono interessato ai vostri prodotti. Come posso effettuare un ordine?

A.

Puoi metterti in contatto con noi attraverso il form nella pagina dei contatti, o al numero di telefono nella stessa pagina. Siamo a disposizione per ogni domanda, e quel che è più importante, abbiamo un collaboratore vicino a te che può visitare il tuo negozio e farti conoscere al meglio le proposte di Hortus. 

Q?

Posso effettuare ordini per piccoli quantitativi di merce?

A.

Hortus effettua le sue spedizioni appoggiandosi a più reti logistiche, dai corrieri espressi con consegna 24h ai trasportatori di collettame, ai grandi spedizionieri. Ogni tipo di spedizione è prevista, con partner logistici che lavorano con noi da tempo e di cui conosciamo l'affidabilità.

Q?

Voglio sapere qualcos’altro

A.

Contattaci