Il gruppo

VERISEM è un gruppo di aziende leader nella produzione mondiae di sementi, volto a fornire soluzioni diversificate per il mercato mondiale del seme e della coltivazione. Del gruppo Verisem fanno parte le nostre aziende:

 

 

  • Suba Seeds Co. nasce in Romagna, nel 1974. Nel corso degli anni si è affermata e qualificata come uno dei principali produttori di sementi sul mercato nazionale ed internazionale. Questo ha portato nel tempo alla creazione di un gruppo di imprese volto ad un’integrazione verticale ed orizzontale di filiera, attraverso la fondazione o l’acquisizione di altre aziende. 
  • Hortus Sementi Srl si occupa della commercializzazione del prodotto finito, con copertura del territorio nazionale -con oltre 60 agenti dislocati sul territorio- ed internazionale, per mezzo di distributori che trattano i nostri marchi in tutto il mondo.
  • Sipas Packaging Srl è specializzata in confezionamento e packaging e produce confezioni di sementi per numerosissime realtà del panorama sementiero internazionale.

 

  • Verisem S.A. con sede in Nogaro (Francia), è una sede distaccata per la produzione di sementi, per crescere e perfezionare la propria capacità produttiva ed avere una piattaforma distributiva nel centro Europa.

 

  • Royal Seeds Srl, con sede a Mirandola (MO), è specializzata nella commercializzazione di prodotti sementieri professionali, dedicati ad agricoltori professionisti e da reddito.

 

  • Verisem Distribution srl, con sede a Grassobbio (BG), è una delle ditte leader nella commercializzazione di sementi sul mercato italiano e internazionale, con oltre 200 anni di storia. 

 

 

  • Brotherton Seed è una ditta con base a Moses Lake (WA) specializzata nella produzione di sementi di qualità -in particolar modo varietà di pisello e fagiolo.