HORTUSÌ: SÌ ALLE SFIDE DEL FUTURO CON LA CONSAPEVOLEZZA DEL PASSATO

L’evoluzione, da sempre, è al tempo stesso meta e motore dell’umanità, della vita, della scoperta e dell’innovazione. E’ così che i grandi risultati nascono dai piccoli passi, in una quotidianità che porta tutti noi a cercare delle domande e trovare delle risposte.

La nostra risposta è !

Sì ai sogni, Sì alla crescita, Sì alle sfide del futuro con la consapevolezza del passato, Sì all’orto, Sì alla natura, Sì all’ambiente, Sì all’armonia e Sì alla vita!

Hortus Sementi Srl e Sipas Packaging Srl sono orgogliose di ufficializzare la fusione che porta alla nascita di HortuSì: un’unica realtà che unisce sia la business unit produttiva che quella commerciale. Due mondi complementari che si uniscono ora in una sola entità.

L’integrazione porterà una visione completa con l’obiettivo di garantire un servizio puntuale, flessibile e dedicato ai clienti e collaboratori.

Sono quindi confermati tutti i marchi commerciali ed i servizi di confezionamento verso terzi ad oggi offerti. Il tutto incrementato da sinergie in grado di favorire anche una crescita qualitativa degli stessi prodotti e servizi e di arricchire la proposta in un orizzonte di breve termine.

HortuSì è la nostra risposta ad un mercato che cambia, ad una vita che è fatta di mutamenti ed evoluzioni che giorno dopo giorno portano la nostra vita ad esperienze diverse, che richiedono risposte diverse.

Dite Sì al futuro con HortuSì!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: